Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate
Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate Fonseca ha detto bene nel post partita in conferenza stampa: "La definizione migliore per qualificare Milan-Juventus è noiosa". Basta, stop: tutto riassunto in un solo termine. Noia. Quanta noia ieri! Una partita bruttissima, senza un minimo accenno di enfasi, senza assolutamente nulla che valesse il prezzo del biglietto. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Milan-Juventus 0-0Maignan 6: serata tranquilla per il portiere francese.Emerson Royal 4,5: un vero e proprio disastro. Stende Yildiz al limite dell’area dopo avergli regalato il pallone. (Calciomercato.com)
Nella parte bassa della prima pagina, presente questo titolo: "Conte, esame Ranieri". Antonio si affida a Lobotka in regia e ritrova Claudio, al terzo debutto sulla panchina della Roma. "La grande bruttezza". (Tutto Napoli)
Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. Poco prima, l'Inter sommerge il Verona in terra veneta sotto il diluvio di 5 gol e si riporta in vetta (in compagnia dell'Atalanta). Il Giornale: "Tra Milan e Juve vince solo la noia. (TUTTO mercato WEB)
Il commento impietoso del noto avvocato esperto di diritto sportivo che ieri era al Meazza per la gara tra rossoneri e bianconeri (fcinter1908)
I bianconeri rimaneggiati si sono chiusi bene, impedendo al Diavolo di creare delle occasioni da gol. Alla fine così San Siro ha deciso di fischiare la squadra rossonera, incapace di far male alla Vecchia Signora. (MilanLive.it)
Protesta tanto il Milan, ma l’intervento di Savona è sul pallone: l’esterno bianconero anticipa con il piede sinistro sul pallone Leao che era entrato in area e gli aveva preso un po’ il tempo, giusto far proseguire. (Tutto Juve)