Milan-Lecce presentazione

E chi se l’aspettava un Milan così, un Derby così. Tutti noi eravamo abbastanza pronti ad andare al patibolo, con un’Inter che del piccolo Milan avrebbe fatto un sol boccone. Così non è stato, anzi. I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte 6 (Fanpage.it)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. Rosso diretto per il giovane difensore, cinque minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Theo Hernandez: "Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. (Milan News)

"C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. La seconda è perché tutto sommato gli anni di militanza di Theo sono identici a quelli di Leao, quindi magari per responsabilizzarlo maggiormente e averlo in testa al gruppo". (Milan News)

MILANO – Occhi puntati su Milan-Lecce a San Siro, dopo la delusione, in casa giallorossa, contro il Sassuolo in Coppa Italia e la conseguente eliminazione. Rossoneri galvanizzato dalla vittoria nel derby della Madonnina ed uno stato di forma dei singoli niente male. (Corriere Salentino)

Trentotto minuti di poco o niente. Poi in 5 minuti il Milan ribalta il Lecce e già nel finire di primo tempo ipoteca i 3 punti finali, che infatti puntualmente arrivano. A San Siro, l'anticipo della 6^ giornata di Serie A, finisce 3-0 per i rossoneri con reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic. (Milan News)