Scambio Abraham-Saelemaekers, cosa manca per il sì: gli aggiornamenti

Scambio Abraham-Saelemaekers, cosa manca per il sì: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

I rossoneri tentano di concludere uno scambio con la Roma in questi ultimi giorni di calciomercato. I giallorossi e il Diavolo potrebbe darsi una mano l’un l’altra. Ambe le compagini hanno dei calciatori non ritenuti all’altezza della rosa attuale per svariate motivazioni ma che in un’altra compagine potrebbero tornare a spiccare. Il Milan non è certo di poter affrontare tre competizioni col suo reparto attaccanti, anche perché Morata è già alle prese con un acciacco fisico. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Milan e Roma continuano a lavorare e sono vicini alla quadra definitiva dell’operazione Tammy Abraham. Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio sul trasferimento di Abraham al Milan: "A me Abraham piace, se è quello del primo anno di Mourinho. (Milan News)

Sabatini SENTENZIA su Abraham Milan: «Mi piace ma solamente se tornerà a questo livello»

PAROLE – «A me Abraham piace, se è quello del primo anno di Mourinho. Ma non è che non guardo la realtà tra secondo anno e infortunio e come è tornato dall’infortunio…». Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato a Radio Radio per analizzare Abraham, attaccante seguito dal mercato Milan e che potrebbe arrivare a Milano con Saelemaekers in giallorosso più un conguaglio dei rossoneri. (Milan News 24)