Strapotere Sassuolo contro la Viola I neroverdi volano di nuovo in finale

SERAVEZZA – Il Sassuolo regola con autorità la Fiorentina e si regala per il secondo anno di fila la finale della Viareggio Cup al termine di una gara anche equilibrata se vogliamo per il numero delle occasioni ma dove i neroverdi sono stati senza dubbio più cinici e hanno saputo sfruttare meglio quanto creato. Gara sbloccata subito dai ragazzi di Pedone che passano dopo appena 7 minuti: sugli sviluppi di un corner Loporcaro è il più lesto a trovare la zampata giusta nell’area piccola e a mettere la palla nel sette dove Tognetti non può arrivare. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Seguite con noi su Toro News la diretta della finale del Torneo di Viareggio nella quale i granata di Antonino Asta sfidano il Sassuolo (Toro News)

Alle ore 20:45, infatti, il Toro di Juric scenderà in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Dionisi per una gara valida per la 28^ giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Si parte alle ore 15, quando, allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago (Lucca), l'Under 18 granata di Antonino Asta sfiderà i pari età neroverdi nella finalissima della Viareggio Cup(diretta tv Rai Sport), e si proseguirà con la sfida "dei grandi". (Toro News)

Nulla da fare per il Toro che non ha demeritato affatto, ma è stato meno preciso sotto rete. Peccato perdere questa finale che era sicuramente alla portata della squadra di Asta. Continua così a mancare questo Trofeo nella bacheca granata. (Torino Granata)

Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007.... Roberto Gagliardini a fine stagione dirà addio all'Inter e si libererà gratuitamente, diventando un... (Torino Granata)

I granata in finale al Torneo di Viareggio affronteranno il Sassuolo: tutto quello che c’è da sapere sui neroverdi (Toro.it)

Secondo successo consecutivo per i neroverdi TORRE DI LAGO - Lunedì 3 aprile 2023 alle ore 15 si gioca la finalissima della Viareggio Cup. La partita Sassuolo – Torino di Lunedì 3 aprile 2023 in diretta: nel primo tempo Capac risponde a Corradini, nella ripresa decisivo Baldari. (Calciomagazine)