ROMA, DE ROSSI: "PRONTI PER IL GENOA, MA TANTE INCOGNITE"

Calcio ora per ora "Le incognite legate alla condizione dei calciatori sono tante. Il Genoa è tosto e ordinato, ma sono sicuro che noi saremo pronti mentalmente e fisicamente. Koné lo abbiamo scelto per le sue caratteristiche: dà più libertà ai nostri giocatori offensivi. I nuovi devono avere tempo di conoscere meglio i compagni". Così De Rossi alla vigilia della sfida che vedrà la Roma sfidare i rossoblù di Gilardino. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma affronta domani il Genoa alle 12.30 a Marassi in cerca della prima vittoria stagionale, ma per m (TUTTO mercato WEB)

La Roma è pronta a volare a Genova per la gara di domani alle 12.30 contro i rossoblù. Il club giallorosso ha reso note quindi alcune informazioni utili per i tifosi che andranno in Liguria a prendere posto nel settore ospiti. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com "Scelta definitiva? Definitiva non penso, è un discorso legato al suo contratto che è in scadenza. Scelta che è stata presa dalla società e che mi è stata comunicata qualche giorno fa. (La Lazio Siamo Noi)

Ufficiale Offerto al Napoli e poi il no alla Turchia, Zalewski fuori rosa. De Rossi: "Scelta del club" (Tutto Napoli)

“Gli assenti saranno Ankeye, Zanoli, Messias, Miretti e Norton-Cuffy. Oggi ci sarà l’ultimo allenamento dove valuterò alcune situazioni". (SOS Fanta)

Le parole del mister: «Di definitivo nel calcio non c'è niente, se troveranno un accordo per rinnovare il contratto verrà inserito di nuovo dentro. Mi sono sempre preso le mie responsabilità quando c'era da prendere una scelta tecnica o in merito alla condotta del giocatore. (ilmessaggero.it)