Dove vedere Aston Villa-Juventus (anche gratis) in streaming e in tv stasera, la partita più attesa del mercoledì di Champions

Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà una bolgia. I bianconeri sanno bene di dover fare attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco (GQ Italia)

Su altre fonti

"Siamo ancora dentro alla competizione e domani ci proveremo con tutti i nostri – commenta il tecnico –, perché vogliamo tenere vive le possibilità di passare il turno". La squadra di Italiano si prepara a ospitare un Lille imbattuto da metà settembre e con già 7 punti in cassaforte (alle 21 su Sky). (Quotidiano Sportivo)

Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao Secondo le informazioni raccolte a Birmingham da Radio Bianconera e BianconeraNews.it, seppur con pochissime alternative da schierare in campo visti i soli 14 giocatori di movimento convocati, Thiago Motta ha pronta una mossa a sorpresa per provare a prendere in controtempo l'Aston Villa di Unai Emery. (Bianconera News)

La tensione domina il primo tempo - La Juventus si presenta al Villa Park con tantissi (TUTTO mercato WEB)

Diretta Bologna-Lilla ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni Emery dovrebbe schierare come centravanti Watkins, con Rogers, Ramsey e Bailey come trequartisti. (Sportal)

I bianconeri sono attualmente in undicesima posizione a quota 7 punti, a -2 proprio dalla squadra inglese che ottava e ultima nel lotto delle formazioni che in graduatoria passano direttamente alla fase a eliminazione diretta evitando i playoff. (Fanpage.it)

Il Bologna recupera Skorupski in porta, davanti Castro e Dallinga sono al solito ballottaggio, con l'argentino però favorito se le sensazioni negli ultimi allenamenti saranno state buone. I libroni delle statistiche dicono che soltanto un club ha fatto peggio, il Galatasaray nel 1993-94, il quale andò in bianco nelle prime cinque partite. (Tuttosport)