ESCLUSIVA MN - Arens (Bild): "Wirtz pericolo numero uno del Milan. La difesa però ha concesso tanti gol"

Esclusiva mn Arens (Bild): "Wirtz pericolo numero uno del Milan. La difesa però ha concesso tanti gol" Trasferta di quelle toste, per il Milan. Il Leverkusen era tra le squadre di seconda fascia al sorteggio quella da evitare. Campioni di Germania in carica, le "aspirine" vantano un collettivo di livello assoluto e un condottiero che è l'uomo che ha cambiato la storia di una squadra, conosciuta per anni in Europa come eterna perdente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool. (Milan News)

Roberto Brambilla, giornalista esperto di calcio tedesco, ci ha parlato del Bayer Leverkusen: è il prossimo avversario del Milan. Sarà una sorta di esame di maturità per il Milan, che non è ancora la squadra che Paulo Fonseca vorrebbe e che sta intraprendendo un percorso di radicale cambiamento rispetto al recente passato. (MilanLive.it)

PROBABILI FORMAZIONI Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha le idee abbastanza chiare in vista della sfida di questa sera contro il Bayer Leverkusen. Il portoghese schiererà Loftus-Cheek sotto la punta Abraham, vista l’assenza, almeno dai primi undici, di Morata. (Milan News 24)

A Leverkusen trasferta difficile, ma i rossoneri possono ripartire anche in Coppa

Bayer Leverkusen-Milan: la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25 vede i rossoneri impegnati in un match fondamentale contro il Bayer Leverkusen. (SNAI Sportnews)

Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

In campionato il Milan ha raddrizzato la situazione con tre successi consecutivi (derby compreso), ma in Champions è ancora fermo al brutto esordio casalingo contro il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)