Quattro punti di penalità al Taranto per mancato pagamento stipendi

Serie C, i rossoblù tornano ultimi in classifica a 6 punti. Decisione del Tribunale Federale Nazionale Il Taranto torna ultimo in classifica. Nel pomeriggio di oggi è giunta la decisione del Tribunale Federale Nazionale, che ha sanzionato i rossoblù con 4 punti di penalizzazione. La decisione fa riferimento al deferimento subito dal club jonico per il mancato pagamento degli emolumenti alla scadenza del primo agosto scorso. (norbaonline.it)

Su altre testate

Tfn, -4 al Taranto: ecco la nuova classifica La squadra jonica torna ultima in classifica (Ottopagine)

La società ieri era stata deferita su segnalazione della Co. Alla fine, come era nell’aria da qualche giorno, è arrivata la mazzata per il Taranto che è stato sanzionato dal Tribunale Federale Nazionale con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. (anteprima24.it)

La squadra allenata da Paolo Montero, ora, occupa dunque il penultimo posto in classifica con 7 punti, ovvero uno in pi&ug (ilBianconero)

Stipendi non pagati: scatta la squalifica | Penalizzazione in Campionato pesantissima

In attesa, ovviamente, di eventuali ricorsi. Il Taranto è stato penalizzato per il mancato pagamento, entro l'1 agosto del 2024, degli stipendi dello scorso giugno. (Tutto Juve)

Sei società coinvolte, per un totale di 12 punti sottratti rispetto a quelli conquistati sul campo. E’ una Serie C a ostacoli, almeno guardando le classifiche dei tre gironi. (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo del calcio italiano è stato scosso da una notizia decisamente pesante. Ci sono infatti alcune squadre che non hanno provveduto al pagamento degli stipendi. E che ora se la passeranno decisamente brutta. (MondoSportivo)