Acosta, caduta nel GP Giappone a Motegi: "Avevamo il potenziale per il podio". VIDEO

Acosta, caduta nel GP Giappone a Motegi: Avevamo il potenziale per il podio. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Secondo "0" consecutivo per Pedro Acosta, che dopo il ritiro della Sprint è stato costretto ad abbandonare anche la gara lunga per una scivolata al quarto giro mentre si trovava in seconda posizione: "Non ho fatto niente di diverso rispetto al giro precedente, è successo qualcosa. Peccato perché avevamo il potenziale per giocarci il podio" Altra giornata amara per Pedro Acosta che, scattato dalla pole position, ha chiuso il suo weekend in Giappone con un altro "0" in classifica. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Nelle prequalifiche di questo venerdì il giovanissimo spagnolo non gli è arrivato lontano, staccando il quarto tempo a quasi due decimi, ma la faccia di Acosta nelle interviste dice molto più di quanto non dica la classifica di giornata. (MOW)

Sul più bello, quando era in testa e sembrava guadagnare su Pecco Bagnaia, è caduto in curva 7 e ha detto addio ai sogni di gloria. Dopo aver conquistato la sua prima pole position in MotoGP, Pedro Acosta a Motegi aveva accarezzato anche la possibilità di vincere la sua prima Sprint. (Corse di Moto)

Acosta a Sky: "Con KTM come un matrimonio, un onore essere la loro priorità"

Termina con l'amaro in bocca la Sprint Race di Motegi per Pedro Acosta. Il pilota spagnolo aveva conquistato la pole position nelle qualifiche e sabato pomeriggio era in testa alla baby-race con un buon margine di vantaggio su Bagnaia e sul gruppo degli inseguitori. (Sky Sport)

Ecco le sue parole Pedro Acosta butta nell'erba, letteralmente, una sicura vittoria nella Sprint a Motegi sdraiandosi a quattro giri dalla fine mentre era saldamente al comando con la sua GasGas. (La Gazzetta dello Sport)

In una lunga intervista rilasciata a Sandro Donato Grosso, Pedro Acosta ripercorre la sua carriera in KTM, con uno sguardo al futuro: "Un onore essere la prorità per il team, faremo cose belle insieme". (Sky Sport)