Zazzaroni: «domenica folle, dura e scioccante, la vittoria dell’Inter l’unica cosa non sorprendente»

Zazzaroni: «domenica folle, dura e scioccante, la vittoria dell’Inter l’unica cosa non sorprendente»

Serie A, l’analisi di Ivan Zazzarroni sull’ultima giornata: «domenica folle, dura e scioccante: solo un risultato non è stato una sorpresa» Ivan Zazzaroni in un editoriale sul Corriere dello Sport ha analizzato l’ultima giornata di Serie A: dai passi falsi di Napoli e Juve, alle difficoltà della Roma contro il Cagliari e infine la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole. «Lo stupore e l’amarezza nel constatare che il calcio italiano ha riservato un minuto di silenzio al presidente della Federginnastica Riccardo Agabio, sconosciuto ai più, mentre a Bruno Pizzul, popolarissimo a ogni livello, non è stato capace di dedicare nemmeno un secondo. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

VENEZIA — A mezzogiorno il Napoli non sa vincere e dopo il ko di tre settimane fa a Como è arrivato il pareggio senza gol a Venezia, che permette agli azzurri solo di agganciare momentaneamente in vetta l'Inter. (la Repubblica)

Finisce a reti inviolate il lunch match della 29esima giornata di Serie A tra Venezia e Napoli. Il risultato rallenta la corsa del Napoli che raggiunge l'Inter a 61 punti ma non la sorpassa in attesa del big match di stasera che vedrà la squadra di Inzaghi affrontare l'Atalanta a Bergamo. (La Stampa)

Adam Obert, giocatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Roma. Le sue parole Adam Obert, giocatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Roma. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN: (CagliariNews24.com)

Venezia-Napoli 0-0: Conte fallisce il sorpasso all’Inter
Venezia-Napoli 0-0: Conte fallisce il sorpasso all’Inter

In campo con Gilmour e Lobotka, e Spinazzola titolare con Olivera in panchina. In panca anche Anguissa. Venezia-Napoli, nessuna novità di formazione: confermati Raspadori e il doppio play (IlNapolista)

Nella 29esima giornata di Serie A, i partenopei non vanno oltre lo 0-0 al Penzo di Venezia contro gli uomini di Di Francesco, protagonisti di un'ottima prova difensiva e pericolosi in più di un'occasione anche nel finale. (Adnkronos)

L'articolo Spinazzola dopo il pari di Venezia: “Serve più concretezza, le occasioni non mancano” proviene da (Napolipiu.com)