Dati rubati, 'ci stiamo trasformando da Ikea a boutique'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Stiamo facendo la trasformazione da Ikea a boutique eh...stiamo diventando boutique...". Lo scorso 5 settembre Nunzio Samuele Calamucci, la mente tecnologica della rete di presunte cyber-spie al centro dell'indagine della Dda di Milano e della Dna, parla al telefono con l'ex super poliziotto Carmine Gallo e con Enrico Pazzali, il presidente di Fondazione Fiera Milano che si è autosospeso in quanto indagato e titolare di Equalize, la società amministrata dallo stesso Gallo ritenuta una sorta di fabbrica di dossieraggio. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Sono parole di Massimiliano Camponovo, il detective privato coinvolto nell’inchiesta della Procura di Milano attualmente ai domiciliari. … (Il Fatto Quotidiano)

Primi interrogatori per gli indagati. Il poliziotto Malerba ammette gli accessi abusivi allo Sdi. Camponovo: "Dietro c'è un sistema oscuro". (LA NOTIZIA)

"Stiamo facendo la trasformazione da Ikea a boutique...stiamo diventando boutique". In una conversazione del 5 settembre scorso, intercettata nell'inchiesta sul presunto dossieraggio... (Virgilio)

«Allora sono Omnidata e Abbrevia ...sono due fornitori di Copernicus...». Al telefono parlano due delle cyber spie intercettate dai carabinieri. (Corriere del Trentino)

Crescono i dubbi attorno alla maxi inchiesta sullo spionaggio della Dda di Milano. Tante le cose che non tornano, a partire dalla data del primo accesso, esattamente il giorno dopo il presunto stupro di cui è accusato il figlio, ma di cui all'epoca nessuno ne era a conoscenza. (Fanpage.it)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)