MONTERO: "Queste partite servono per la nostra crescita. Soddisfatti del punto"

MONTERO: Queste partite servono per la nostra crescita. Soddisfatti del punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato così ai canali ufficiali del club bianconero: "Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. Abbiamo affrontato una delle migliori squadre del girone, un gruppo pieno di qualità e fisicità: noi con questo punto andiamo via soddisfatti, ma sapendo che dobbiamo migliorare, a concretizzare ad esempio le palle gol che ci capitano in avvio di gara. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Gravina: ”Autonomia non significa rimanere statici alle richieste, ma rispettare i ruoli e le regole” (Terzo Tempo Napoli)

93' - Mulazzi regala un calcio d'angolo con un retropassaggio, per fortuna dagli sviluppi non succede niente di rilevante. FINE SECONDO TEMPO (Bianconera News)

Ad aprire questa domenica di terza serie, il match del Girone C tra Trapani e Juventus NG, che ha preso il via alle ore 16:15 e si è quindi da poco concluso. Con la serata di oggi, venerdì 20 settembre, è tornata nuovamente in campo la Serie C, con la 5ª giornata del campionato 2024/2025: un turno che, come ormai consuetudine, si concluderà nella serata di lunedì. (TUTTO mercato WEB)

Giornata nera per il Trapani, sbaglia due rigori e con la Juve Next Gen finisce 1 - 1

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo le emozioni del match. Al termine di una gara combattuta e complicata, in cui il Trapani sbaglia due calci di rigore - il secondo parato da un sontuoso Daffara -, la Juventus Next Gen porta a casa un punto grazie al pareggio per 1-1 nella partita valida per la 5^ giornata del gruppo C del campionato di Serie C. (Juventus Football Club)

Granata che non capitalizzano il bel gol iniziale di Ciotti, subendo il pareggio di Guerra ad inizio ripresa. Partita stregata per un buon Trapani che pareggia 1-1 contro la Juventus Next Gen fallendo ben due rigori, uno con Kanoute nel primo tempo e l’altro con Zuppel nella ripresa. (Giornale di Sicilia)

Trapani e Juve Next Gen non si fanno male al 'provinciale' e salgono così rispettivamente a 6 e 5 punti in classifica dopo 5 giornate di campionato. I granata sono stati arbitri della loro... (Virgilio)