Ftse Mib future: spunti operativi per giovedì 26 settembre

Ultim'ora news 28 settembre ore 20 Quella di mercoledì 25 settembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha tentato un allungo ma è stato respinto da una solida zona di resistenza. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024, che da venerdì scorso è diventato il future di riferimento) è infatti salito fino ad un picco di 33.925 punti prima di accusare una veloce correzione intraday. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Nuovo spunto rialzista per il principale indice della Borsa di Milano, che guadagna bene e porta a casa un +0,92%. Il quadro tecnico di breve periodo del FTSE MIB mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 35.077. (LA STAMPA Finanza)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Chiusura del 26 settembre Ottima performance per il principale indice della Borsa di Milano, che ha chiuso in rialzo dell'1,68%. (LA STAMPA Finanza)

Ftse Mib future: spunti operativi per lunedì 30 settembre

Rialzi, ma più contenuti per Piazza Affari che ha visto l’indice Ftse Mib chiudere l’ottava con un bilancio di quasi il 3%. Osservando le performance settimanali, l’Euro Stoxx ha messo a segno un saldo di quasi il 4% insieme al Dax e al Cac40. (Borse.it)

Giornata fiacca per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude gli scambi con una variazione percentuale pari a -0,12%. L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 34.030. (LA STAMPA Finanza)

Quella di venerdì 27 settembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito sui massimi degli ultimi mesi. Ultim'ora news 30 settembre ore 7 (Milano Finanza)