Atp Finals, De Minaur vince un set contro Fritz: Sinner qualificato in semifinale
Alex De Minaur vince un set contro Taylor Fritz e dunque è ufficiale: Jannik Sinner è in primo giocatore a qualificarsi per la semifinale delle Atp Finals. L'azzurro giocherà questa sera contro Daniil Medvedev e proverà a conquistare il primo posto nel girone, ma intanto è già certo di giocare sabato. Solamente un successo di Fritz in due set contro De Minaur avrebbe tenuto ancora in sospeso Jannik. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Under 17: Frosinone – Cosenza 1-1 (Frosinone News)
Torino, 13 novembre – Jannik Sinner sbaraglierà il campo anche nello share televisivo, o il calcio, con l’Italia che sfiderà il Belgio, riuscirà a spuntarla sul tennista più forte del pianeta che sta dando lezioni a tutti anche alle Atp Finals di Torino? Domani sera, sul piccolo schermo, si giocherà un derby sportivo emozionante. (Quotidiano Sportivo)
Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni Il russo è all'ultima spiaggia, mentre Jannik ha centrato aritmeticamente la semifinale "grazie" a Fritz che ha perso un set contro De Minaur. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner è ufficialmente qualificato, per il secondo anno consecutivo, per le semifinali delle ATP Finals di Torino. La sentenza arriva, sostanzialmente, quando nel capoluogo piemontese si avvicinano le 15:00. (OA Sport)
serata per lo sport italiano quella di giovedì 14 novembre 2024: da una parte ci sarà la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev valida per il terzo turno del girone delle Atp Finals, dall'altra l'Italia di Luciano Spalletti che affronterà il Belgio di Domenico Tedesco per la quinta gara della fase a gruppi di Nations League. (Goal Italia)
Ecco dove vedere in tv la sfida tra Sinner e Medvedev Il monologo di Jannik Sinner sa tanto di potere che logora chi non ce l’ha. Se Medvedev vince in due set, il russo chiude al 1° posto e l'azzurro al 2°. (Corriere della Sera)