L'amore (e l'ossessione) di Donald Trump per McDonald's
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha indossato il grembiule e, con un invidiabile sorriso, ha servito patatine ai presenti. Donald Trump, candidato alla Casa Bianca per il Partito Repubblicano, ha trascinato nell'arena politica una delle aziende più iconiche: McDonald's. L'ex presidente, nello specifico, ha fatto tappa in un ristorante della catena in Pennsylvania, uno dei cosiddetti Swing States, cioè in bilico fra Democratici e Repubblicani, dove per un po' ha appunto lavorato come addetto alle patatine fritte (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Guai a chiamarlo un “semplice fast food”. Numeri alla mano, un americano su otto ha lavorato da McDonald’s almeno una volta nella propria vita: una platea ampia che comprende anche e soprattutto Kamala Harris e che al contempo esclude Donald Trump (Dissapore)
Come preannunciato, Donald Trump ha fatto una visita a un McDonald's a Feasterville-Trevose, situato nella contea di Bucks in Pennsylvania. Questa zona è conosciuta per essere un'area elettoralmente in bilico a nord-est di Philadelphia. (ilgazzettino.it)
Negli Usa anche lo Stato di Washington segnala i primi 4 casi umani di influenza aviaria H5N1, sui quali adesso si attende la conferma dei Centers for Disease Control and Prevention (Cdc). A comunicare le indagini in corso è stato il Dipartimento di salute dello Stato di Washington, spiegando che si tratta di quattro lavoratori agricoli risultati positivi all’influenza aviaria dopo aver lavorato a contatto con pollame infetto in un allevamento commerciale di uova nella contea di Franklin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
USA 2024, Donald Trump serve patatine al Mc Donald’s in Pennsylvania: “Kamala non ha mai lavorato qui” Donald Trump si è improvvisato dipendente di un Mc Donald’s a Feasterville, un sobborgo di Philadelphia (Pennsylvania) nel corso del tour elettorale in vista delle elezioni presidenziali del 5 novembre. (Fanpage.it)