Colli Albani. Si apre una voragine: bus Atac incastrato

Voragine in Largo Pietro Tacchi Venturi: evacuato un bus Atac, nessun ferito Un nuovo episodio di cedimento dell’asfalto ha colpito la capitale nel pomeriggio di oggi, quando una voragine si è improvvisamente aperta in Largo Pietro Tacchi Venturi, nel quartiere Colli Albani. L’incidente è avvenuto alle 16:30 circa, coinvolgendo un bus dell’Atac in servizio di linea. La ruota anteriore sinistra del mezzo è stata inghiottita dal cedimento, bloccando completamente il veicolo. (RomaDailyNews)

La notizia riportata su altri giornali

Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l’episodio ha scosso il quartiere. Intorno alle 16:00, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire d’urgenza in largo Pietro Tacchi Venturi, dove l’asfalto ha improvvisamente ceduto, aprendo una gigantesca buca stradale che ha intrappolato un autobus. (AbitareaRoma)

Questa volta a Roma a finire in una voragine è stato un autobus. Per la precisione quello della linea 87 dell’Atac, che va da Largo Colli Albani a Lepanto. Il fatto è avvenuto al quartiere Tuscolano, in Largo Pietro Tacchi Venturi (Il Caffè.tv)

Sul posto gli agenti della Polizia Locale. L’area è stata interdetta al traffico in attesa della rimozione del mezzo e della messa in sicurezza della strada. (OglioPoNews)

Alle ore 16.30 di oggi i Vigili del Fuoco APS 3A di Tuscolano 1°, sono intervenuti in Largo Pietro Tacchi Venturi a seguito dell'apertura di una voragine stradale nella quale è rimasto coinvolto un autobus. (CastelliNotizie.it)

Nessuno è rimasto ferito. Il mezzo coinvolto, un bus della linea 87, è finito nella voragine con le ruote posteriori lato sinistro, rimanendo bloccato. Un autobus Atac, a Roma, è rimasto incastrato in una voragine che si è aperta in strada davanti al parco della Caffarella, nel pomeriggio di mercoledì 25 settembre. (Virgilio Notizie)

Ci sono chiusure stradali. Vigili del fuoco e polizia locale sono al Tuscolano per una voragine che si è aperta in Largo Pietro Tacchi Venturi. (Fanpage.it)