Kamala Harris, è arrivato l’endorsement di Barack e Michelle Obama

L’ex presidente e l’ex first lady hanno postato un video sui loro canali social: «All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno supporto. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto questo sarà storico», aggiunge Michelle Obama. «Ti chiamiamo per dirti che Michelle e io siamo orgogliosi di sostenerti e faremo il possibile per farti vincere le elezioni e arrivare allo Studio Ovale», dice al telefono Barack Obama. (Il Sole 24 ORE)

A cento giorni dall’Election Day è scontro aperto fra Donald Trump e Kamala Harris. (Sky Tg24 )

Chi sarà il futuro vice del vicepresidente? (GLI STATI GENERALI)

Soldi e sondaggi. Il distacco tra il candidato repubblicano, Trump, e quello democratico, si è ridotto di due terzi da quando Joe ha passato la torcia alla sua Vice. (ilmessaggero.it)

"Il vostro voto non può essere dato per scontato. Deve essere guadagnato”, ha affermato la candidata dem (LAPRESSE)

Prima della rinuncia di Biden, nessuno avrebbe scommesso sulla vittoria dei Democratici alle presidenziali di novembre. Dopo le sue dimissioni, nessuno esclude che, con Kamala Harris, i Democratici possano vincere e restare allaCasa Bianca. (ilmattino.it)