Patric, parole al miele per Immobile: "Nutro un grandissimo rispetto per te"

TUTTOmercatoWEB.com Il video saluto di Ciro Immobile al popolo laziale, pubblicato su Instagram attraverso il profilo della società, ha scatenato la commozione di tutti, tifosi e compagni di squadra. In particolare, oltre a Zaccagni, anche Patric ha voluto dedicare parole di affetto al bomber biancoceleste, diretto in Turchia al Besiktas. "Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

“Siamo gocce di un passato, che non può più tornare”. La laziale Giorgia nella sua gocce di memoria descrive perfettamente il momento che sta vivendo ogni singolo tifoso laziale. L’addio di Ciro Immobile sancisce la fine di un’era e priva il popolo biancoceleste del più grande marcatore della storia laziale. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti italiano in partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino per la Turchia, direzione Istanbul, dove inizierà la nuova avventura col Besiktas. (ilmessaggero.it)

Cori, fumogeni e le luci dei cellulari hanno illuminato la notte, per il benvenuto degno di una vera star. Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio. (Quotidiano Sportivo)

"Ciro, Ciro", per Immobile accoglienza da star a Istanbul: "Che emozione!"

Chiellini a Sky Sport ha commentato l’addio di Immobile alla Lazio. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve. IMMOBILE BESIKTAS – «Si sentiva nelle parole di Immobile la delusione per quello che si era creato nell’ambiente della Lazio. (Juventus News 24)

ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile. Il comunicato inviato alla piattaforma di divulgazione pubblica dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A. (FantaMaster)

"Sono emozionato, contento di essere qui, pronto per l'inizio di questa stagione" le sue prime parole. Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio. (Tutto Napoli)