Ancelotti: "L'Atalanta è pericolosa, ma dall'altra parte c'è il Real Madrid"
Così l'allenatore del Real ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida all'Atalanta: "La squadra sta un po' meglio e sta uscendo dal momento di difficoltà - ha detto -. Siamo cambiati molto, abbiamo perso giocatori e ne sono arrivati nuovi. Ci hanno penalizzato soprattutto gli infortuni. Bellingham sta bene, Vinicius vediamo. L'Atalanta è in un buon momento, c'è grande entusiasmo attorno, sarà una partita difficile" Un breve ritorno in Italia per Carlo Ancelotti che, con il suo Real Madrid, sarà ospite a Bergamo, martedì alle 21, dell'Atalanta. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Parlando ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della supersfida con il Real Madrid, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha sottolineato la crescita di condizione rispetto al match di Supercoppa di Varsavia: "Non arrivammo a quella partita nel modo migliore, ma per un'ora abbiamo fatto un'ottima partita. (Fcinternews.it)
La classifica in questo momento è momentanea, siamo felici, ma da qui pensare che l'Atalanta sia superiore al Real Madrid penso si vada un pò oltre. Gian Piero Gasperini getta acqua sul fuoco alla vigilia del match contro i blancos al Gewiss Stadium. (Tiscali Notizie)
Le due squadre scendono in campo per la sesta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Sarà una partita importantissima per noi, l’Atalanta sta giocando al meglio. Sono migliorati tanto rispetto alla Supercoppa, giocano con entusiasmo e hanno vinto tante partite. Competono alla grande. Abbiamo una grande opportunità per fare punti e qualificarsi successivamente. (Calcio Atalanta)
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta in Champions League, ha parlato anche della Dea e del percorso incredibile fatto negli ul (TUTTO mercato WEB)
L'ex Chelsea, dunque, è... (Tuttocampo)