Giovane sub muore in mare

Oristano Il suo corpo recuperato stamane Un giovane originario di Mogoro è morto nel mare del Nord Sardegna. Si chiamava Daniele Giglio, aveva 27 anni e si era trasferito a Sassari, dove faceva l'autista dei mezzi pubblici per l'Atp. Daniele Giglio era un appassionato e provetto sub. Il suo corpo è stato recuperato nella zona di Porto Palmas, da due colleghi sub. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di porto, i carabinieri e il personale di soccorso sanitario 118, che ha richiesto l'ausilio di un elicottero. (LinkOristano)

Su altri giornali

SASSARI (l'Adige)

Daniele Giglio era un sub esperto, originario di Mogoro, viveva a Sassari dove lavorava come autista di autobus. (YouTG.net)

Così Augusto Vannucci, istruttore federale di pesca in apnea, ricorda Daniele Giglio, scomparso stamattina nelle acque di Porto Palmas a 300 metri dalla riva. Il giovane aveva intrapreso con l’Apnea Team Sassari un percorso di approfondimento della disciplina sportiva. (L'Unione Sarda.it)

Chi era Daniele Giglio, il sub morto a Porto Palmas

Il corpo senza vita di Daniele Giglio è stato recuperato stamane nel mare del Nord Sardegna Oristano (LinkOristano)

Il corpo rinvenuto questa mattina a poche centinaia di metri dalla riva Di: Redazione Sardegna Live Il mare fa un'altra vittima in Sardegna: questa mattina un pescatore subacqueo di 27 anni (non 35... (Virgilio)

Il giovane si era trasferito lo scorso anno da Mogoro per lavorare in città come autista all’Atp, aveva vinto la selezione per guidare gli autobus cittadini. La scoperta della morte risale alle primissime ore del mattino, quando il corpo del ragazzo è stato recuperato da altri due subacquei a circa 300 metri dalla riva. (L'Unione Sarda.it)