Al funerale di Pietro Genuardi il figlio Jacopo indossa la sua giacca: "Era un amico per tutti prima di tutto per me"

Si è svolto il funerale dell’attore Pietro Genuardi L’attore de Il Paradiso delle Signore è scomparso lo scorso 14 marzo a causa della sua malattia, il tumore al sangue, che l’ha costretto per diversi mesi in ospedale. Purtroppo, la ripresa dalla leucemia non vi è mai stata ed ora la moglie Linda e il figlio Jacopo gli hanno detto per sempre addio. Quando si sono tenuti funerali di Pietro Genuardi Proprio oggi, martedì 18 marzo, si è svolto il funerale del celebre attore italiano Pietro Genuardi. (alfemminile.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole di Linda Ascierto ai funerali di Pietro Genuardi Nel giorno dei funerali di Pietro Genuardi, divenuto celebre per i ruoli in CentoVetrine e Il paradiso delle signore, sua moglie Linda Ascierto è intervenuta a La volta buona dopo il figlio dell'attore, Iacopo. (Fanpage.it)
Addio a Pietro Genuardi: l'attore si è spento a 62 anni La notizia è stata resa nota dai suoi famigliari, la moglie Linda Ascierto, il figlio Jacopo e i genitori Gabriella e Pippo. (Radio Deejay)
Il 18 marzo alle 14:30 si terranno i funerali di Pietro Genuardi, celebre attore di CentoVetrine e Il Paradiso delle Signore, scomparso il 14 marzo a causa di un aggressivo tumore del sangue. Con un messaggio diffuso su Instagram, la famiglia ha invitato amici e colleghi a partecipare, rispettando l’ultimo desiderio dell’attore: un addio privo di tristezza, con un sorriso sulle labbra. (StatoQuotidiano.it)
Il gesto di Alex Belli emoziona tante persone e fa capire quanto tenesse al suo grande amico Pietro Genuardi, che è scomparso prematuramente a causa di una brutta malattia. C’è stato un omaggio molto toccante nei confronti dell’attore, molto famoso per aver recitato in diverse soap opera di successo. (Temporeale Quotidiano)
A rispondere è stato un suo ex collega, l'attore Alex Belli, che ha detto: "Pietro, secondo me, vuole essere ricordato per la luce e la solarità che lui era, quello che probabilmente ha lasciato come eredità a tutti noi". (Liberoquotidiano.it)
Le migliori soap opera da vedere o rivedere /18 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )