Le pagelle di Gasperini: punto sofferto contro la Lazio, ma solito gran carattere

Le pagelle di Gasperini: punto sofferto contro la Lazio, ma solito gran carattere Serata non facile quella dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che all'Olimpico contro la Lazio non è andata oltre l'1-1. Il tecnico è andato in difficoltà nel duello con il rivale Baroni, cogliendo il pari solo nel finale (e mostrando comunque il solito gran carattere). TMW ha optato per il 6 e dato questo giudizio: "In casa della Lazio si può pareggiare, per carità, ma per oltre un'ora l'Atalanta non è la solita Atalanta: più in confusione, meno in palla, a tratti pure meno intensa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Non solo quella uscita dal tunnel dopo il break all’Olimpico, quando ha ripescato energia e determinazione per riacciuffare il pareggio in extremis con la Lazio. È un’altra Atalanta. (Calciomercato.com)

22.57 - Tra pochi minuti il calciatore dell'Atalanta Marco Brescianini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

"Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo un primo tempo molto difficile in cui la Lazio aveva meritato. (Atalantini.com)

Gasperini avvisa l'Atalanta e le rivali: "A gennaio dobbiamo fare sul mercato ciò che non abbiamo finito ad agosto"

Marco Brescianini è stato autore del gol che ha permesso all'Atalanta di pareggiare contro la Lazio, pareggio importante per la squadra di Gasperini che prosegue la propria striscia d'imbattibilità. Il centrocampista dell'Atalanta ha risposto in conferenza stampa in merito al suo passaggio sfumato al Napoli nella scorsa estate. (AreaNapoli.it)

L'Atalanta pareggia in rimonta la sfida dell'Olimpico di Roma con la Lazio grazie alla rete di Brescianini su assist di Lookman. (Atalanta)

A cura di Vito Lamorte Gian Piero Gasperini ha parlato al termine della partita che l'Atalanta ha pareggiato per 1-1 in casa della Lazio: un risultato positivo, che permette alla Dea di rimanere in vetta solitaria alla classifica, in attesa di Napoli-Venezia, e fa proseguire la striscia di imbattibilità anche se si ferma a 11 la striscia di vittorie di fila. (Fanpage.it)