Egitto: c'è un cane in cima alla Grande Piramide di Giza, il luogo vietato all'uomo

Un cane bianco in cima alla Piramide di Giza, in Egitto, intento ad abbaiare agli uccelli che volano sopra di lui. È la sorpresa che ha avuto, e filmato, un uomo intento a sorvolare quell'area in parapendio. A rendere ancora più sorprendente il tutto c'è il fatto che quel cane ha scalato quella che un tempo era la struttura più alta costruita dall'uomo negli ultimi 4000 anni: una salita di 140 metri fatta di blocchi molto ripidi. (La Stampa)

Su altre fonti

Il video dell’impresa è stato immortalato dal parapendista Marshall Mosher, che stava planando sopra i monumenti più famosi d’Egitto. (Virgilio)

Lang, sorvolando la piramide, ha notato un movimento sospetto sulla cima. (Giornale La Voce)

Un cane che abbaia in cima alla Piramide di Giza. (Sky Tg24 )

Il video del cane avvistato in cima alla Piramide di Giza: ci stupisce davvero?

Secondo il racconto a dir poco surreale, l'animale si divertiva abbaiando agli uccelli. Durante un volo in parapendio sulla Piramide di Giza, un uomo ha fatto una scoperta sorprendente: un cane si trovava sulla cima della antica meraviglia. (ilmessaggero.it)

L’autore del video ha riferito di aver sentito il cane abbaiare una volta arrivato in cima. Sui social è stato diffuso nelle ultime ore il video dello stesso cane intento a scendere dalla piramide. (Corriere TV)

Durante un volo in parapendio sulla maestosa Piramide di Giza, in Egitto, un uomo ha fatto un avvistamento che ha rapidamente fatto il giro del web e suscitato non poca incredulità. (Kodami)