Sinner, dal terremoto Clostebol alla finale degli US Open: l'importanza di Simone Vagnozzi e Darren Cahill

Impossibile, dunque, non soffermarsi sugli aspetti umani della cavalcata di Sinner in America, iniziata tre settimane fa Cincinnati, prima che il mondo venisse a conoscenza del processo a suo carico e della sentenza di innocenza. E non parliamo del trionfo in finale contro Tiafoe, bensì dell’abbraccio tra Vagnozzi e Cahill dopo la semifinale vinta contro Zverev: un messaggio forte di unione e di serenità nonostante al loro fianco non ci fossero più amici, prima ancora che professionisti, come Giacomo Naldi e Umberto Ferrara, travolti dalla vicenda Clostebol . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Warning: Redis::pconnect(): connect() failed: Connection refused in /home/ltenn/public/wp/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_Redis.php on line 335 Warning: Redis::pconnect(): connect() failed: Connection refused in /home/ltenn/public/wp/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_Redis. (LiveTennis.it)

Tennis Tracker: tutto pronto per la finale degli US Open tra Sinner e Fritz - LIVE Ci sono tanti record conquistati da Sinner in questo 2024, e tanti ancora che possono essere sbloccati in caso di vittoria contro Fritz. (Diretta)

Il numero 1 della classifica ATP prova a vincere il secondo Slam della carriera. Diretta TV su Supertennis in chiaro e su Sky. (Fanpage.it)

US Open, Sinner-Fritz: l'avvicinamento alla finale LIVE

TENNIS L'altoatesino potrebbe diventare il primo italiano di sempre a vincere due slam diversi, la sua posizione di numero 1 del ranking è sempre più salda (Sport Mediaset)

Terzo incrocio tra l'italiano e lo statunitense che scenderanno in campo alle 20 (ora italiana) davanti ai 24mila del centrale di Flushing Meadows L’ultimo atto (LaC news24)

Questa sera il tennista azzurro giocherà la seconda finale consecutiva negli Stati Uniti. Una finale tra superpotenze, considerando che Italia e Stati Uniti sono i Paesi con più giocatori in top 50 del tour. (Sky Sport)