Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani e il Dopofestival - articolo - Rai.it

Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani e il Dopofestival - articolo - Rai.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Vi farò fare molto tardi la notte" Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani”, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston (Rai Storia)

Ne parlano anche altre fonti

Diversi volti noti dei talent, come Martina Attili, Settembre, Selmi, Wax e Mew (Adnkronos)

Angelica Paola Ibba, meglio nota come “Angie“, è tra i 46 cantanti scelti per l’edizione di Sanremo Giovani 2024. Un bel salto per lei che da diversi anni, partendo da Uta, sta provando a farsi largo nel mondo della musica. (Cagliaripad.it)

In dettaglio, si tratta di 529 cantanti singoli (290 uomini, pari al 54,82%, e 239 donne, pari al 45,18 per cento) e 35 gruppi. Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo 2025 la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (Spettakolo.it)

Cantautrice materana Nahaze tra i 40 artisti selezionati per audizioni Sanremo Giovani 2024: è in corsa per Sanremo 2025 nella categoria Nuove Proposte

46 artisti ammessi tra cui vecchie conoscenze di Amici, X Factor e The Voice. (Fanpage.it)

Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time la Rai sta organizzando la nuova edizione di Sanremo Giovani (Sassilive.it)