Juve sull'altalena: Gatti c'è, Conceicao quasi. Ma si ferma Savona. E Adzic torna a ottobre

La Juve è tornata a correre alla Continassa, non solo in senso figurato. Il grande protagonista del primo allenamento della settimana post riposo (Motta aveva concesso due giorni liberi dopo il match di Napoli) è stato Colinet, il vice di Thiago che si occupa della parte atletica. Insieme a Hugeux, che ha curato gli esercizi funzionali ad allenare la fase di possesso, il tecnico ha proposto prima del lavoro a secco e poi con la palla. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nizio di stagione. Prima lo ha fatto con Douglas Luiz, dopo un errore banale: "Dai, Dougl (ilBianconero)

Thiago Motta può sorridere, il giocatore infortunato rientrerà in anticipo. Quella appena iniziata sarà un'intensa settimana di lavoro per la Juventus. (SpazioJ)

Prima dell'inizio dell'allenamento alla Continassa ha fatto capolino a bordo campo il presidente Gianluca Ferrero insieme a una delegazione di ospiti esterni, accompagnati dal numero uno bianconero per quasi tutta la durata della seduta, aperta anche a 140 tifosi e ai giornalisti. (la Repubblica)

TMW Juventus, seduta aperta ai tifosi: Gatti sempre più leader, Douglas Luiz in grande spolvero (TUTTO mercato WEB)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Mauro durissimo su Douglas Luiz Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, andando a toccare vari temi legati ai bianconeri. (Terzo Tempo Napoli)