Il Gazzettino intitola: "L'Inter vola a Cagliari, Inzaghi si affida ai gol di Thuram"

Il Gazzettino intitola: "L'Inter vola a Cagliari, Inzaghi si affida ai gol di Thuram" Sta per entrare in scena anche la 18esima giornata di Serie A e i campioni d'Italia in carica sono attesi all'Unipol Domus. "L'Inter vola a Cagliari", spiega Il Gazzettino in taglio alto. Per cercare di non lasciare le penne in trasferta e tornare a Milano con il bottino pieno, Simone Inzaghi punterà tutto sull'uomo più in forma: Marcus Thuram, al momento in vetta alla classifica capocannonieri con Retegui a quota 12 gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Alla Salernitana ne ha fatti addirittura dieci, ma i campani sono oggi tra i cadetti. In crisi di gol, meglio appigliarsi ai numeri. (Quotidiano Sportivo)

Lautaro Martinez ancora a caccia del gol: il suo legame col Cagliari fa ben sperare l’Inter. Il precedente all’Unipol Domus parla chiaro. (Inter-News)

Sofie Junge Pedersen ha vinto il premio di ‘Calciatrice dell’anno’ del ‘Guardian’. La giocatrice dell’Inter Women è stata premiata per il suo attivismo. (Inter-News)

Lautaro Martinez trova il gol insieme ai tre punti. Inter ‘scarta i regali’ – TS

PRIMO TEMPO – Una buona Inter in questo primo tempo sul campo del Cagliari, ma troppo poco concreta con le buone occasioni create. La prima dopo solo 3 minuti, quando Lautaro Martinez serve di sponda Marcus Thuram, il francese controlla e lascia partire un diagonale da fuori area su cui Scuffet è bravissimo a intervenire per evitare il gol. (Inter-News)

GOL – Lautaro Martinez ha sbagliato tanto in Cagliari-Inter ma fortunatamente si è sbloccato nel secondo tempo grazie ad un assist al bacio di Nicolò Barella. In scivolata ha beffato i difensori e poi si è lasciato andare per la sua sesta rete in campionato. (Inter-News)

VITTORIA – Con un Lautaro Martinez ritrovato, l’Inter batte il Cagliari in scioltezza per 3-0. Dalla trasferta sarda i nerazzurri si riportano a casa alcune certezze che fanno ben sperare per l’anno che verrà. (Inter-News)