Il principe William e la regina Camilla al Royal Ascot, la nuova “power couple”

Il posto d’onore della prima carrozza, quella più importante, ieri è spettata alla regina Camilla, 76 anni, e al principe William, 41. Accompagnati dal conte e dalla contessa di Halifax, hanno fatto il proprio ingresso, come da tradizione, al Royal Ascot, nella seconda giornata della kermesse ippica inglese. Re Carlo c’era stato il giorno prima, ma le cure anti cancro lo costringono a ridurre gli impegni pubblici. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Per l'occasione il look era illuminato da una spilla di smeraldi quasi a forma di tartaruga. (Fanpage.it)

Nessuno fa la stessa cosa nel mondo. Khaadem (IRE) (c. b. 2016) il giorno 24 Giugno 2023, all’ippodromo di Ascot, ha vinto le Queen Elizabeth II Jubilee Stakes, Gr-1, 6f, alla quota di 80/1 (SNAI Sportnews)

O meglio pare che sia Camilla ad aver insistito per fargli prendere una pausa dopo una serie di impegni pubblici di considerevole importanza. Il Sovrano non deve dimenticare che sta ancora combattendo contro il cancro. (DiLei)

Royal Ascot 2024, perché alla corsa dei cavalli più attesa dell'anno si indossano cappelli stravaganti

Un evento grandioso durante il quale i membri della Royal Family sono soliti sfoggiare outfit impeccabili. Giugno, per gli inglesi, è un mese ricco di eventi fortemente legati alla monarchia e alla cultura del paese. (AMICA - La rivista moda donna)

La nuova ragazza del nipote della regina Elisabetta, piuttosto disinvolta sotto i riflettori, sceglie un delicato abito rosa pallido etichettato Beulah London con fiocchetti per la sua prima volta all'evento più mondano che ippico. (Vanity Fair Italia)

Come ogni anno nel Regno Unito si tiene il Royal Ascot, una manifestazione ippica che coinvolge non solo lo sport ma anche la moda: membri della Famiglia Reale e non solo, sfoggiano look super chic e cappelli stravaganti da sogno. (Fanpage.it)