FeralpiSalò ko a Trento. Anastasia punisce Diana. Giana: veni, vidi, Avinci. La Triestina va ko in dieci

Dopo tre vittorie di fila la FeralpiSalò cade a Trento. Di Molfetta pennella al centro e Pilati incorna in rete il vantaggio gardesano (38’). In avvio di ripresa, però, prima Giannotti pareggia in rovesciata (49’), poi Di Carmine raddoppia insaccando un traversone di Anastasia (51’). La squadra di Diana rientra in carreggiata col secondo assist griffato Di Molfetta per Balestrero che, in scivolata, buca Barlocco (59’). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Trento-Feralpisalò 3-2, impazzisce il Briamasco per un’incredibile rimonta: il terzo posto gialloblù è realtà TRENTO – Il Trento regala ai suoi tifosi una serata indimenticabile, superando la Feralpisalò in una rimonta mozzafiato e confermandosi al terzo posto con una striscia di 13 risultati utili consecutivi. (Trivenetogoal)

Serie C, 14ª giornata: i parziali dei tre anticipi. Feralpisalò in vantaggio a Trento (TUTTO mercato WEB)

Si sono già giocati tre anticipi nel Girone A della Serie C, validi per la 14ª giornata. Vittoria di misura della Pro Vercelli sull'Alcione e della Giana Erminio sul campo della Triestina. Spettacolo vero, invece, sul campo del Trento con i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla Feralpisalò (Milan News)

Grandi emozioni al Briamasco: il Trento supera la Feralpi Salò ed è terzo in classifica

Termina con un robante 3 a 2 per i padroni di casa l'anticipo della quattordicesima giornata del campionato di serie C girone A. Partita davvero fantastica, ricca di emozioni e continui ribaltamenti di fronte. (Tutto C)

Nella quattordicesima giornata di Serie C Now i Gialloblù vincono 3-2 contro FeralpiSalò e allungano a tredici i risultati utili consecutivi. Per i trentini a segno Giannotti, Di Carmine e Anastasia. È il tredicesimo risultato utile consecutivo e adesso i gialloblù sono terzi in classifica (ladigetto.it)

RETI: al 38’ pt Pilati (S), al 3’ st Giannotti (T), al 5’ st Di Carmine (T), al 14’ st Balestrero (S), al 42’ st Anastasia (T) su rigore. (l'Adige)