Francesca Fagnani dalla bocciatura a catechismo alla lite con Mammucari: «Un comportamento inaccettabile»

La conduttrice di Belve e la morte della madre: non c'è giorno in cui non pensi a lei Francesca Fagnani è stata bocciata a catechismo: «Avrei dovuto fare ricorso al Tar. Sono credente, anche se non partecipo a nessuna pratica, mi mantengo in una posizione di comodo. Ma non posso pensare di non rivedere un domani mia madre: insomma, forse sono credente solo per bisogno, ma non posso farne a meno, non posso pensare che è finito tutto qua e di non rivederla mai più». (Open)

Su altri giornali

Francesca Fagnani sta per salutare, poco prima che dal Gianicolo suoni il cannone per avvisare che è mezzogiorno, ma ha ancora voglia di una battuta: «Pensi che mi hanno bocciata a catechismo. È domenica mattina, Roma si sta svegliando sorniona, lenta e già pronta a tutto (a patto che ci scappi un sorriso) come solo lei sa essere, sotto il suo cielo blu-inverno. (La Stampa)

La versione di Mammucari, appello a Fagnani: «Puoi dire al pubblico che quel “Vaffanclo” non l’ho mai detto in studio?» (Striscia la notizia)

Il blocco si conclude con Mammucari che uscendo dallo studio esclama la parola "Vaffanculo". Il conduttore, sommerso dalle critiche, decide così di fornire a Striscia la sua versione lanciando un appello: «Francesca, puoi dire al pubblico che quel "vaffa" non l'ho mai detto in quello studio?». (Mediaset Infinity)

Fagnani, la verità su Mammucari a Belve: "Non era pronto", il retroscena dell'intervista flop

Dopo giorni di polemiche e critiche a seguito dell'incidente nel programma Belve, Teo Mammucari ha deciso di dire la sua. Il momento in questione è il famoso "Vaffa..." che ha pronunciato mentre usciva dallo studio di Francesca Fagnani, suscitando un’ondata di reazioni negative, anche da parte di personaggi famosi come Noemi e Loredana Bertè. (Torino Cronaca)

Il conduttore ha abbandonato lo studio del programma di Francesca Fagnani e da allora non si è più placato. Dalla risposta a caldo sui social, con gli audio della presentatrice svelati, alle polemiche a mezzo stampa. (DiLei)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Fagnani, la verità su Mammucari a Belve: "Non era pronto", il retroscena dell'intervista flop La conduttrice si è lasciata andare a inedite dichiarazioni dopo quanto accaduto con Teo nel corso della sua intervista nel noto programma di Rai2. (Libero Magazine)