Balotelli può già lasciare il Genoa: «Rescissione immediata». Da bomber azzurro a riserva di Ekuban, la triste parabola di Mario

«Questa Serie A te la smonto», ma è andata diversamente. Mario Balotelli, ormai l'ombra del giocatore che una dozzina di anni fa aveva conquistato l'Italia con la maglia della Nazionale, con gol e trofei collezionati con le maglie di Manchester City e Inter, alla fine ha avuto torto: dopo aver firmato col Genoa, con Gilardino che lo aveva fortemente voluto per inseguire la salvezza, ora dopo appena due mesi potrebbe già andar via. (leggo.it)

Su altri media

Tanto atteso, tanto voluto e già in partenza. La storia di Balotelli al Genoa potrebbe chiudersi dopo poche partite con zero gol e vari cartellini gialli. La Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza sulla situazione. (Juventus News 24)

Appena terminata la vittoriosa partita di Empoli, il tecnico ros… (La Repubblica)

Minuti totali distribuiti in 6 presenze, nessuna delle quali dal primo minuto: questo, per il momento, il bilancio di Mario Balotelli al Genoa. (Calciomercato.com)

Balotelli pronto a salutare il Genoa. Il messicano Cruz Azul offre 2 milioni l’anno

Arrivato a fine ottobre, l'attaccante ha collezionato solo 56 minuti in 6 partite, ricoprendo un ruolo marginale. L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe concludersi prematuramente. (TuttoUdinese.it)

Balotelli sin qui ha trovato poco spazio e non ha mai avuto un ruolo di primo piano, senza aver mai giocato da titolare. Si riflette in casa Genoa su Mario Balotelli. Non è da escludere, infatti, una separazione a gennaio tra l’attaccante e i rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Stando alla Gazzetta dello Sport la chiamata a Balo è arrivata dai messicani del Cruz Azul, ed è allettante: due milioni di euro l'anno, cioè il quintuplo rispetto al suo contratto sotto la Lanterna. Mario Balotelli non riesce a disfare la valigia, già a gennaio la sua avventura al Genoa potrebbe concludersi con in vista il Messico. (Quotidiano Sportivo)