Elefanti, Trotskij e bandiere rosse invadono via dei Fori Imperiali. Il nuovo film di Moretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla schiena di un pachiderma, l'attore Silvio Orlando con la faccia sbalordita
Una scena che, considerato il momento storico che si sta vivendo, può sembrare fuori luogo, ma non lo è perché è una scena del nuovo film di Nanni Moretti.
Il nuovo film di Moretti. Un corteo comunista con falce e martello e una gigantografia di Trotsky, questo è quanto hanno potuto vedere i tanti curiosi accorsi in via dei Fori Imperiali a Roma (Video)
Ne parlano anche altri giornali
Negli scatti che circolano sui social si vedono gli elefanti in mezzo a quella che sembra una manifestazione, con bandiere rosse forse del Partito comunista. Come testimonia una foto pubblicata da Dagospia, quattro elefanti sono stati immortalati a via dei Fori Imperiali. (Liberoquotidiano.it)
Turisti e romani si godono lo spettacolo. Su uno di questi ci sono Barbora Bobulova e Silvio Orlando (Corriere TV)
Animalisti contro Nanni Moretti. Mentre turisti e curiosi fotografavano e filmavano i pachidermi, provenienti da due circhi, che sfilavano lungo via dei Fori Imperiali, in mezzo a una banda e a diverse bandiere rosse, il presidente della Lega anti vivisezione, Gianluca Felicetti, ha subito twittato per contestare l’impiego degli animali sul set (Repubblica Roma)
E infatti di un film si trattava. Pr la verità delle prove del film di Nanni Moretti che ha utilizzato quattro pachidermi per le prove del suo ultimo film intitolato: “Il sol dell’avvenire”. (La Stampa)
Curiosi e turisti fotografano, sui social gli elefanti tra i Fori per un giorno sono più popolari dei cinghiali. Troppo difficile mascherare, nonostante le schermature, le scene del nuovo film Il sol dell’avvenire. (Corriere Roma)
A cura di Alessia Rabbai. Gli elefanti a Roma per il film di Nanni Moretti (Foto Lav). Cinghiali e gabbiani affamati, talvolta struzzi, tassi e altri animali selvatici si aggirano abitualmente per le strade di Roma. (Fanpage.it)