SKY: “Cajuste al Brentford e Gateano al Parma. Manna prepara tre colpi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli si prepara a cedere Cajuste al Brentford e Gaetano al Parma. In arrivo tre acquisti per rinforzare il centrocampo di Conte. NAPOLI – Il mercato in uscita del Napoli sta per entrare nel vivo. Dopo la partenza di Lindstrom, il club partenopeo si appresta a salutare altri due centrocampisti: Jens Cajuste e Gianluca Gaetano. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Cajuste sembra aver finalmente trovato la sua destinazione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello Sport riporta: “Conte, però, è in attesa di una soluzione definitiva: Osimhen è a Castel di Sangro ed era anche a Dimaro, ma ha saltato tutte e cinque le partite del ciclo estivo e di conseguenza è indietro con la preparazione rispetto ai compagni di squadra. (Napolipiu.com)

Il Napoli valuta l’acquisto di Lukaku indipendentemente dalla cessione di Osimhen. Sky rivela la strategia di De Laurentiis. Le ultime sul mercato azzurro. Il Napoli sta considerando una mossa audace sul mercato: acquistare Romelu Lukaku indipendentemente dal futuro di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Osimhen, situazione senza precedenti: Conte spiazzato Il quotidiano partenopeo descrive uno scenario inedito: “È tutto talmente surreale. (Napolipiu.com)

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo il Corriere dello Sport, “Al Napoli piace Neres, che può giocare sia a destra che a sinistra e ha una valutazione superiore ai venti milioni di euro”. Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. (Napolipiu.com)

Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. (SportItalia.it)