Uccide la figlia di 10 mesi nella vasca poi tenta il suicidio: il dramma nel Torinese

Uccide la figlia di 10 mesi nella vasca poi tenta il suicidio: il dramma nel Torinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

TORINO. Dramma nel Torinese. Una donna ha ucciso la figlia di soli 10 mesi nella vasca da bagno, poi avrebbe tentato il suicidio. È successo oggi a Nole Canavese. Secondo quanto riporta la Stampa la donna avrebbe annegato la piccola nella vasca da bagno. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ha ucciso la figlia di 10 mesi e poi ha tentato di togliersi la vita. La donna è stata portata all'ospedale Molinette di Torino. (Corriere della Sera)

TORINO- Ha preso in braccio la sua piccolina di 10 mesi e l’ha annegata nella vasca da bagno, per poi provare a farla finita lei stessa. La tragedia è successa a Nole, vicino Torino. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L’intervento dell’eliambulanza Una neonata di circa 10 mesi è stata trovata esanime nella vasca da bagno. Ad allentare le forze dell’ordine, il papà della piccola. (Tuscia Web)

Antonio Parrinello torna a casa e scopre il corpo della figlia di 10 mesi uccisa dalla mamma: «Perla era il nostro sogno. L'abbiamo voluta tantissimo»

Una bambina di dieci mesi è stata trovata senza vita questa mattina in un alloggio di Nole, in via Grazioli, poco distante dal centro del paese. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine la piccola sarebbe stata uccisa dalla madre. (QC QuotidianoCanavese)

Una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita a Nole, nel Torinese. La piccola sarebbe stata rinvenuta in una vasca da bagno e al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella che possa essere stata uccisa dalla madre. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ripete ai carabinieri come un mantra: «Stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno. Quasi a non credere a quello che è successo. (leggo.it)