Uccide la figlia di 10 mesi nella vasca poi tenta il suicidio: il dramma nel Torinese
TORINO. Dramma nel Torinese. Una donna ha ucciso la figlia di soli 10 mesi nella vasca da bagno, poi avrebbe tentato il suicidio. È successo oggi a Nole Canavese. Secondo quanto riporta la Stampa la donna avrebbe annegato la piccola nella vasca da bagno. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. (YouTG.net)
Ne parlano anche altri giornali
Dramma a Nole Canavese (Torino): una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa. Gli accertamenti sulla morte della neonata sono in corso da parte dei carabinieri di Venaria giunti in via Grazioli, una strada non lontana dal centro del paese. (leggo.it)
TORINO- Ha preso in braccio la sua piccolina di 10 mesi e l’ha annegata nella vasca da bagno, per poi provare a farla finita lei stessa. La tragedia è successa a Nole, vicino Torino. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Le forze dell’ordine sarebbero state allertate dal padre, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. L’abitazione si trova a Nole, nel Basso Canavese. (Gazzetta di Parma)
Milazzo – Tragico incidente in parapendio in Sicilia: un uomo di 57 anni e la figlia di 30, originari del Trentino Alto Adige, si sono schiantati mentre erano in volo. Avevano deciso di fare un’escursione ma purtroppo quello che doveva essere un passatempo emozionante si è trasformato in dramma. (Frosinone News)
Una neonata di dieci mesi è stata trovata morta a Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino. Mamma annega figlia di dieci mesi nella vasca da bagno: carabinieri a Nole Canavese Ci sono degli accertamenti in corso da parte dei carabinieri in una casa che si trova nel centro di Nole. (ilmessaggero.it)
Omicidio e tentato suicidio. E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza... (Virgilio)