Frattesi, una suggestione per la permanenza all’Inter? Il ragionamento
Davide Frattesi non è certo di restare all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista italiano, seguito con interesse dalla Roma, potrebbe “reinventarsi” in nerazzurro per evitare l’ipotesi dell’addio. IL PUNTO – Davide Frattesi non è ancora riuscito a trovare la dimensione da lui auspicata nell’Inter di Simone Inzaghi. Il calciatore ex Sassuolo, che si esalta nel sistema di gioco predisposto da Luciano Spalletti nella Nazionale italiana, è dotato di caratteristiche che non si sposano in maniera ideale con i principi di gioco propri del tecnico piacentino. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
CESSIONE – Radja Nainggolan, ex centrocampista di Inter e Roma, nel corso di un’intervista a Retesport durante ‘1927’, è tornato a parlare del suo passaggio all’Inter. Queste le parole del belga: «Cessione all’Inter? Monchi all’epoca fece il doppio gioco. (Inter-News)
Si moltiplicano le voci di mercato in relazione al futuro di Davide Frattesi. In questi giorni si è parlato tanto della possibilità di un ritorno a Roma per il centrocampista, che sta trovando poco spazio all'Inter e che non disdegnerebbe di tornare in giallorosso, dove è cresciuto a livello giovanile prima di approdare nel calcio professionistico. (fcinter1908)
CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta insieme a Lautaro Martinez. Le parole del mister. (Inter-News)
Frattesi non felice (fcinter1908)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)