L’ultima «missione» di Tom Cruise: ecco il trailer di «Mission: Impossible – The Final Reckoning»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Tom Cruise veste per l'ottava volta i panni di uno dei personaggi più celebri della sua carriera, Ethan Hunt, nel capitolo conclusivo della saga di «Mission Impossible». Ad annunciare il titolo e mostrare il primo teaser trailer è lo stesso attore e produttore sui social network. Il film si intitolerà «Mission: Impossible – The Final Reckoning», sulla trama si sa ancora poco, anche se il trailer lascia intendere che probabilmente per il protagonista sarà un cerchio che si chiude. (Corriere TV)

Su altre testate

L’ottavo capitolo della saga action più celebre e adrenalinica che ci sia torna a esaltare i fan nelle prime immagini piene d'azione, condivise nelle scorse ore da Paramount. E il titolo dell'ottavo film della serie cinematografica è stato finalmente rivelato (già ieri Cruise l'aveva "spoilerato" sui social), insieme al primo teaser trailer che vi mostriamo qui (Sky Tg24 )

Dopo il rinvio per un sottomarino bloccato durante le riprese, la nuova e al momento ultima missione impossibile di Ethan Hunt arriverà nelle sale a maggio 2025. Ecco le prime immagini di Mission: impossible – The final reckoning, ottavo capitolo della saga di spionaggio di Tom Cruise, mentre il protagonista e produttore sta già lavorando a come trovare un modo per non dire la parola “the end”. (la Repubblica)

Nel cast anche Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Angela Bassett, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Federico Schmidt. (la Repubblica)

Tom Cruise avrebbe scelto il suo erede per ‘Mission: Impossible’

Inizialmente concepito come ‘Parte II’ di Dead Reckoning, il film ha subito un mucchio di ritardi che hanno fatto lievitare di molto i costi di produzione. La pandemia e lo sciopero degli attori hanno infatti spostato l’uscita nelle sale al 23 maggio 2025, ben oltre la data inizialmente prevista per il 2022. (MovieDigger)

Paramount ha pubblicato il teaser trailer di quello che potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga (Adnkronos)

Ecco chi è l’attore in questione (che però non ci sta). E per le riprese del nuovo film di Alejandro González Iñárritu (Rolling Stone Italia)