Paura per Zeman: vittima di un'ischemia, è ricoverato a Pescara. Non è in pericolo di vita

Vittima di un'ischemia nella serata di martedì, Zdenek Zeman è di nuovo ricoverato nella Clinica Pierangeli di Pescara. Un po' di paura per il boemo, che solo lo scorso 4 febbraio si era visto impiantare ben 4 bypass coronarici. Immediata la corsa da Roma nella cittadina adriatica dove si trova ricoverato senza essere in pericolo di vita. Vigile e lucido come scrivono i colleghi de Il Centro, il tecnico 77enne si sta sottoponendo a ulteriori accertamenti. (Sport Mediaset)

Su altri media

PESCARA. Zdenek Zeman si appresta a lasciare la clinica Pierangeli, dove è stato ricoverato negli ultimi giorni, per iniziare il percorso di riabilitazione neurologica a Roma. Il boemo, infatti, sta meglio, e nella giornata di martedì 22 ottobre dovrebbe tornare nella Capitale, come annunciato ufficialmente dal dottor Stefano Guarracini, primario di Cardiologia a Pierangeli. (Il Centro)

Il 77enne boemo era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo scorso febbraio per problemi cardiaci, che lo costrinsero anche a dare le dimissioni da tecnico del Pescara calcio. (Tuttosport)

E' di nuovo allarme per le condizioni di salute di Zdenek Zeman. (La Gazzetta dello Sport)

Ansa - Zeman, una novità sulle sue condizioni di salute

Domattina il trasferimento al Gemelli di Roma per quella che si annuncia come una lunga fase di riabilitazione. PESCARA. (La Stampa)

Questa volta, in seguito al malore ha accusato anche un deficit di movimento della parte destra del corpo. (Corriere della Sera)

Il 77enne boemo era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo sco (ilBianconero)