Napoli, le mani su Luis Hasa. Il progetto: prima al Bari, poi in azzurro
Non inganni il tempismo. Il Napoli ha puntato Luis Hasa, ma sarebbe comunque un acquisto in prospettiva. Giovanni Manna ha già impostato la trattativa con Pantaleo Corvino per il centrocampista del Lecce, con un trascorso nella Juventus Under 23. È proprio lì che il direttore sportivo degli azzurri ha avuto modo di saggiarne le qualità. Ed è per questo che vuole portarlo al Napoli, almeno formalmente. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Fausto Pizzi, ex calciatore del Napoli è intervenuto durante la trasmissione Bordocampo – Primo Tempo, in onda su Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni. Pizzi sul sostituto di Buongiorno (Terzo Tempo Napoli)
Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli lavora anche con uno sguardo al futuro: il club azzurro è ad un passo da Luis Hasa, ala destra di proprietà del Lecce, cresciuta nella Juventus (Tutto Napoli)
Hasa, l'affare può coinvolgere anche il Bari e Dorval: lo scenario (Tutto Napoli)
Il Napoli inizia a pensare al mercato di gennaio: il club azzurro è forte su Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Il giocatore, classe 2004, rientrerà in una trattativa che coinvolgerà uno scambio di contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Zerbin, con il secondo favorito per le richieste del club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro, che giocherà domani contro il Genoa, è su Hasa del Lecce di Giampaolo. Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Luis Hasa sempre più vicino al Napoli. Un passato nelle giovanili della Juventus, dove Giovanni Manna ha avuto modo da apprezzarlo così tanto da rivolerlo con sé, adesso, in Campania. Oggi al Lecce, il nazionale U21 italiano potrebbe presto approdare in azzurro. (AreaNapoli.it)