LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-2 - Altro doppio cambio per Spalletti: dentro Pisilli e Raspadori

L'arbitro concede sei minuti di recupero. 90' - CAMBIO ITALIA: entra Bellanova al posto di Frattesi. 88' - CI PROVA FRATTESI! Ancora una conclusione degli azzurri, para Casteels, ma l'Italia protesta per un fallo di mano di Faes. Ma l'arbitro dice che è tutto regolare. 87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. 86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Per 40' la Nazionale di Spalletti ha giocato un calcio davvero bello ed efficace, relegando il Belgio a mera comparsa in campo, segnando due reti con Cambiaso e Retegui e creando diverse opportunità. L'espulsione di Pellegrini ha complicato le cose: sul seguente calcio di punizione bravo il Belgio ad accorciare con De Cuyper. (Sky Sport)

Azione insistita di Lorenzo Pellegrini e Sandro Tonali, con la palla che arriva a Federico Dimarco, il quale serve a sua volta Andrea Cambiaso. Il match comincia subito in discesa con l'Italia che va in vantaggio dopo appena 1'. (Pianeta Milan)

In 10 uomini l’Italia subisce la rimonta del Belgio dal 2-0 al 2-2 allo stadio Olimpico di Roma nella terza giornata di Nations League, ma riesce comunque a conservare il primo posto in solitaria del girone A2 con un punto di vantaggio sulla Francia e tre sugli uomini di Domenico Tedesco, rientrati in partita a fine primo tempo con l’espulsione di Pellegrini, dopo che gli azzurri avevano trovato il doppio vantaggio con i gol di Cambiaso e Retegui. (Giornale di Sicilia)

Italia-Belgio finisce in parità: serata da ricordare per Ngonge

Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)

Alla fine Donnarumma e compagni devono accontentarsi del 2-2, dopo aver giocato per oltre un tempo in inferiorità numerica. Italia-Belgio finisce in parità. (Today.it)

L’italo-argentino, schierato unico riferimento offensivo del 3-5-1-1 con Pellegrini a supporto, ha iniziato la partita aprendo con una sponda l’azione del gol del vantaggio, conclusa da Cambiaso su assist di Dimarco. (BergamoNews.it)