Baresi: "Spero che il Milan sia ciò che è sempre stato. Un esempio vincente"

Baresi: "Spero che il Milan sia ciò che è sempre stato. Un esempio vincente" L'ex bandiera del Milan, Franco Baresi, oggi vicepresidente onorario del club rossonero, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per l'inizio della stagione dei 125 anni della società: "Il mio viaggio al Milan è stato lungo. Ho vissuto cose belle e meno belle, è stato un viaggio intenso. Quando si pensa al Milan si pensa alla passione, allo stile, al sacrificio e al successo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Francesco Aliperta Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 16:46) All'inaugurazione del nuovo Milan Store saranno presenti Paulo Fonseca, nuovo tecnico rossonero, e alcuni giocatori della Prima Squadra (Pianeta Milan)

All'inaugurazione del nuovo Milan Store, solo la prima delle iniziative presenti nel programma per il 125esimo anniversario del club, era presente anche Paulo Fonseca, neo tecnico rossonero. L'allenatore ha avuto così modo di salutare tutti i tifosi lì presenti. (Pianeta Milan)

Siamo un'istituzione iconica e storica, ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. Sono circondato da persone che manifestano una passione davvero rara. (Tutto Juve)

Baresi: “Il Milan è passione, sacrificio e successo. Mi auguro che…”

Intitolato alla memoria di un grandissimo appassionato di calcio, nonché tifosissimo della beneamata, venuto a mancare, qualche anno fa in giovane età, all’affetto dei suoi cari e degli amici tutti. (Corriere di Lamezia)

Il club rossonero, che ha vinto sette Champions League e 19 scudetti e conta oltre 500 milioni di appassionati in tutto il mondo, celebrerà la ricorrenza in occasione della 16esima partita del prossimo campionato di Serie A — Milan-Genoa, data e orario da definire — scendendo in campo con una speciale maglia celebrativa realizzata con Puma e disegnata insieme a decine di migliaia di tifosi rossoneri. (Undici)

Franco Baresi, storico capitano del Milan, intervenuto a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club, ha raccontato cosa significano i colori rossoneri, basandosi sulle sensazioni che ha provato vestendo questa gloriosa maglia (Pianeta Milan)