Torino, Vanoli: "Mi dispiace tanto per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose"

TMW Torino, Vanoli: "Mi dispiace tanto per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose" Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. Lì ho incontrato grandissimi maestri come Arrigo Sacchi e Antonio Conte, con il quale ho avuto di lavorare al Chelsea (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter di Simone Inzaghi non ha iniziata il suo campionato nel migliore dei modi, ma non molla assolutamente la presa. Grazie alla vittoria conseguita nella settima giornata del campionato di Serie A, vola al secondo posto in classifica, a –2 punti dal Napoli di Antonio Conte (Inter Dipendenza)

L’olandese Perr Schuurs, un anno fa, si era infortunato gravemente proprio al crociato: l’augurio del difensore a Zapata (Toro.it)

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

Una spinta in più, da parte di tutti

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Juve)

Federico De Milano Redattore 8 ottobre - 10:06 L'infortunio della punta colombiana costringe Vanoli a rivedere le sue gerarchie nel reparto d'attacco: Sanabria può essere responsabilizzato (Toro News)

L'assenza di Zapata è un duro colpo per il Toro, servirà più personalità da parte della squadra Inutile girarci attorno: il Toro, senza Zapata, perde tantissimo. E non solo per il carico di gol che il colombiano è in grado di garantire ogni anno. (Toro News)