Genoa-Juventus, probabili formazioni: rossoblu contati, Motta non cambia

Si giocherà a porte chiuse Genoa-Juventus, la decisione verrà ufficializzata oggi e quindi non ci sarà il pubblico ad assistere a un match delicato per entrambe. Il Grifone arriva alla sfida senza vittorie da quattro partita e con il derby perso mercoledì ai rigori in Coppa Italia. La Vecchia Signora si è invece aggrovigliata in una scia di pareggi, tutte le ultime tre gare di Serie A sono finite 0-0, il gol inizia a essere un problema per Thiago Motta (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Genoa-Juve a rischio, si valuta anche l'ipotesi porte chiuse (Milan News)

A cura di Fabrizio Rinelli Genoa-Juventus potrebbe essere giocata a porte chiuse. Il match valido per il sesto turno di campionato in programma domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00 a Marassi allo stadio Ferraris, rischia di essere disputato senza la presenza del pubblico dopo il caos e gli scontri accaduti nel derby della Lanterna di Coppa Italia tra rossoblù e Sampdoria. (Fanpage.it)

Genoa-Juventus, valida per la sesta giornata di Serie A, potrebbe disputarsi a porte chiuse a causa degli scontri tra tifosi che hanno caratterizzato il Derby della Lanterna tra i rossoblù e la Sampdoria. (Calciomercato.com)

La Stampa - Genoa-Juve, sarà gara a porte chiuse

La partita Genoa-Juventus, in programma sabato alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris potrebbe non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura potrebbe essere giocata a porte chiuse. La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti mercoledì sera nelle strade vicine allo stadio del capoluogo ligure poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia (Sport Mediaset)

"Quanto accaduto in occasione del derby Genoa-Sampdoria non ha nulla a che fare con il calcio e con i valori che questo sport sa trasmettere. Sono episodi inaccettabili commessi da chi va allo stadio con l'unico scopo di alimentare disordini. (Fantacalcio ®)

Come riportato da "La Stampa", la decisione è già stata presa dalla Questura di Genova, e comunicata al Viminale. Si attende ancora l'ufficialità della decisione, che arriverà con la ratifica del provvedimento da parte della Prefettura. (Tutto Juve)