Nintendo presenta l'orologio sonoro Alarmo

Nintendo ha presentato l’orologio sonoro Alarmo, ossia una sveglia interattiva progettata per portare un pizzico dell’atmosfera dei mondi di gioco Nintendo nella routine quotidiana degli utenti. L’orologio sonoro Nintendo Alarmo rileva i movimenti dell’utente, consentendogli di attivare la funzione snooze senza toccarlo o di spegnere la sveglia semplicemente alzandosi dal letto. È possibile personalizzare la propria routine e scegliendo fra 35 scene ispirate a cinque titoli Nintendo: Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri media

Il prodotto vedrà la luce verso la metà del prossimo gennaio 2025, ma gli abbonati a Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link) potranno già ottenerlo questa settimana in super esclusiva. (GameSoul)

Nintendo Sound Clock: Alarmo è letteralmente uno dei dispositivi più inattesi di sempre. Chi si aspettava infatti la prossima generazione della celebre console portatile è rimasto a bocca asciutta per adesso. (SmartWorld)

Questa sveglia interattiva sarà disponibile nei negozi da metà gennaio 2025, ma i membri di Nintendo Switch Online potranno acquistarla anticipatamente tramite My Nintendo Store. (Nerdmovieproductions)

Nintendo Switch 2 in realtà è una sveglia, tutto quello che devi sapere su Alarmo

Alarmo è molto più di una semplice sveglia: dotato di schermo, altoparlanti e sensori di movimento, questo dispositivo offre un'esperienza interattiva unica nel suo genere. Mentre il mondo attende con ansia l'erede di Nintendo Switch, la casa di Kyoto spiazza tutti con un annuncio inaspettato: Alarmo, una sveglia rivoluzionaria che promette di trasformare le mattine in un'esperienza divertente e coinvolgente. (Adnkronos)

Avete mai sognato di essere svegliati da Super Mario? Se la risposta è sì, Nintendo ha pensato a voi con Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, che possiamo definire sostanzialmente come una sveglia piena dei personaggi e dei mondi della compagnia. (Multiplayer.it)

Da oltre un anno si sta parlando incessantemente dell’hardware che farà da successore a Nintendo Switch: la console ibrida della grande N il prossimo marzo festeggerà gli 8 anni dalla sua uscita sul mercato e, già da diverso tempo, si sente il bisogno di una console di nuova generazione dato che anche i titoli first party stanno cominciando a girare con molta fatica su questa piattaforma. (Player.it)