Verona-Juventus 0-3, gol e highlights: la decidono Vlahovic (doppietta) e Savona

La squadra di Thiago Motta, ancora da completare, conquista un altro successo, ancora per 3-0 contro il Verona e vola già solitaria in vetta alla classifica della Serie A. Al Bentegodi, la Juve fatica a carburare ma poi è cinica nell'andare in vantaggio con Vlahovic. A fine primo tempo il raddoppio del giovane Savona. Nella ripresa, Mbangula si guadagna un rigore che Vlahovic trasforma per il 3-0 CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che ha impressionato è stata proprio la compattezza e la solidità di questa squadra che non concede nulla agli avversari e poi è cinica ad andare a colpire. Ha concesso un solo tiro in porta, facendo una grande prestazione di squadra. (Tutto Juve)

la cronaca completa Riflesso da flipper. Con nonchalance, varca la sottile linea d’ombra che separa la promessa dal giocatore: palla agli altri, aggressivo; palla alla Juve, propositivo. (Corriere della Sera)

Verona Juve 0-3, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Eurosport - Le pagelle di Verona-Juventus: Vlahovic il migliore, bene Savona e Mbangula

C'è stata la confer Per rimanere fedeli al tema degli esordi da urlo. (ilBianconero)

Hellas Verona-Juventus, a differenza della sfida contro il Napoli, è stata una vera debacle, per i veneti. Ecco come mister Zanetti ha analizzato la sconfitta. Nel post-partita di Hellas Verona-Juventus, l’allenatore Paolo Zanetti ha analizzato gli aspetti della partita, commentando anche le performance di alcuni giocatori. (Calcio Style)

Autore di una doppietta, Dusan Vlahovic si prende di forza la palma di migliore in campo, per i colleghi di "Eurosport", nella vittoria della Juventus per 3-0 sul Verona al Bentegodi. Voto 8 per il centravanti serbo, che si conferma grande finalizzatore quando non deve fare "raccordo". (Tutto Juve)