Milan, 14 milioni più bonus al Monaco per Fofana: c'è ottimismo per chiudere, risposta entro 48 ore

Il Milan ha presentato la seconda offerta al Monaco per Youssouf Fofana, come preannunciato nei giorni scorsi dopo che la prima da 12 milioni non era stata ritenuta sufficiente. Moncada e Furlani hanno messo sul piatto 14 milioni di base fissa e ora attendono una risposta dal club francese che dovrebbe arrivare già domani o al massimo nelle prossime 48 ore. DETTAGLI DA LIMARE - La sensazione è quella di essere ormai molto vicini al traguardo in casa Milan, nonostante i tentativi di disturbo da parte di Atletico Madrid e Manchester a United. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è pronto a chiudere il colpo Fofana, il secondo dopo Morata. Cifre e dettagli dell’accordo con il Monaco Come riportato da Nicolò Shira accordo in chiusura per una cifra di 15/16 milioni di euro più qualche bonus (si arriva a 18), ci siamo. (Milan News 24)

Il club rossonero prova ad accelerare sul centrocampista francese è la cifra per chiudere la trattativa è di 15 milioni di euro più bonus. Dunque, il suo arrivo in rossonero è ad un passo con la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. (Milan News 24)