Inzaghi che sorpresa: in arrivo novità sulla formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi pronto a fare dei cambiamenti importanti sulla formazione dell'Inter. Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match. Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. Il match tra Inter (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Massimo Marianella negli studi di Sky Sport analizza il day after di Inter-Juventus. E nelle sue parole analizza cosa, secondo lui, sia stato particolarmente grave del rocambolesco pareggio di San Siro per 4-4 di ieri sera. (Inter-News)
Le parole di Giovanni Manna prima di Milan-Napoli tracciano la rotta del nuovo corso azzurro. Il dirigente partenopeo ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita del big match di San Siro. (Napolipiu.com)
La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. (Spazio Inter)
Inter, i complimenti a Lautaro: "Top 10 nel mondo, sei incredibile capitano!" (TUTTO mercato WEB)
MONTELLA ROMA YILDIZ – In occasione di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha commentato la crisi della Roma, squadra in cui ha militato da giocatore e che ha allenato all’inizio del suo percorso da tecnico. (Europa Calcio)
Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu era presente a Parigi per il Gran Galà che ha visto la premiazione per il Pallone d'Oro 2024 consegnato a Rodri e in cui è finito in top 30. Il regista turco si è concesso in intervista alla Gazzetta dello Sport parlando anche della stagione che i nerazzurri stanno vivendo e del 4-4 contro la Juventus che lui ha dovuto vedere dalla tribuna. (Calciomercato.com)