Morta la cantante amatissima: l’annuncio che ha sconvolto l’Italia

Morta la cantante amatissima: l’annuncio che ha sconvolto l’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SHARES Share Tweet Morta una giovane e amatissima cantante, nota in tutto il mondo: l’annuncio ha sconvolto i fan italiani. Rivelate anche le cause del decesso. L’annuncio del decesso inaspettato è stato dato qualche giorno fa e ha lasciato tutti interdetti. Giovane artista, dal talento rivelato, che a soli 17 anni ha collaborato con artisti internazionali, ha perso la vita. Una notizia che ha avuto un immediato eco mediatico e che ha suscitato dolore e sgomento, soprattutto per la giovane età della cantante. (WeMusic)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito 1.31 (Fanpage.it)

Qui nek video di Red Right Hand (cover di Nic Cave) con i Flaming Lips. La giovanissima cantante collaborava con i Flaming Lips ed era in procinto di pubblicare il suo primo "solo album". (Corriere TV)

Una tragedia colpisce i Flaming Lips . Nell Smith, giovane musicista canadese e collaboratrice della band americana, è morta all’età di 17 anni. A confermare la tragica notizia è stato tra i primi Simon Raymonde dei Cocteau Twins e proprietario della Bella Union, l'etichetta che aveva sotto contratto Smith e che ne avrebbe pubblicato a breve il debutto solista. (Onda Rock)

E' morta a 17 anni Nell Smith: la cantautrice prodigio che ha incantato Nick Cave è deceduta in un incidente stradale

Ai concerti dei Flaming Lips Nell Smith ci era sempre andata accompagnata dai suoi genitori e vestita con un costume da pappagallo. (Corriere della Sera)

La ragazza sarebbe rimasta coinvolta in un incidente d’auto rivelatosi fatale (Rolling Stone Italia)

E’ morta a 17 anni, Nell Smith è morta la cantautrice canadese che con la sua voce aveva incantato anche Nick Cave. La notizia, diffusa dal frontman dei Flaming Lips, Wayne Coyne, durante un concerto a Portland, ha lasciato sgomenta la comunità musicale, che aveva già riconosciuto il talento di questa giovane artista. (Il Fatto Quotidiano)