Black Friday 2024, tutte le offerte da non perdere: 50% da Uniqlo e Intimissimi, Max Mara al 70%

Black Friday 2024, tutte le offerte da non perdere: 50% da Uniqlo e Intimissimi, Max Mara al 70%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Anche se molti negozi hanno già avviato le promozioni da diverse settimane, la data ufficiale del Black Friday 2024 è domani, venerdì 29 novembre. Black Friday 2024, cosa compreranno gli italiani? È caccia al regalo perfetto di Natale e a borse di lusso e smartphone. Le previsioni H&M La linea di abbigliamento prêt-à-porter di H&M si rivolge soprattutto a ragazze e ragazzi. Outfit casual o eleganti ma sempre giovanili. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

L'esito dell'indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research in occasione della settimana del 'Black Friday' mette in evidenza un miglioramento più contenuto per la... (Virgilio)

Acquisti per 3,8 miliardi di euro, con oltre 200mila negozi che parteciperanno con scontistiche tra il 20 e il 50% e circa l'86% degli italiani interessati: bastano questi numeri per far comprendere il successo che ci si attende anche dall'edizione 2024 del Black Friday (BergamoNews.it)

Per il centro storico la partenza è stata in sordina, complice il fatto che il giovedì pomeriggio molti negozi sono chiusi, finendo per rallentare le vendite anche di quelli che, invece, tengono sempre le saracinesche alzate. (il Resto del Carlino)

Black Friday, a Padova i piccoli negozi dicono no

Rischiando così - secondo i commercianti - di erodere parte dei guadagni di dicembre. E per molte famiglie siciliane, sempre più alle prese con difficoltà economiche, chiude il periodo di shopping natalizio. (La Repubblica)

Abbigliamento, elettronica, regali per il Natale ma anche generi alimentari, i prodotti più “gettonati” guardando agli sconti se convenienti o meno. Ci sono gli irriducibili, quelli che al Black Friday non credono molto e quelli che… portafogli vuoti, meglio rinviare. (Rete8)

Si preannunciano sconti da capogiro, rinomati e perciò attesissimi dai clienti, quasi alla stregua di un “fuori tutto”. I… (Il Mattino di Padova)