Sinner celebra Nadal, per Jannik un onore ma anche un rimpianto

Jannik Sinner ha voluto rendere omaggio a Rafael Nadal in una conferenza stampa a Shanghai, celebrando la straordinaria carriera dello spagnolo, che ha recentemente annunciato il suo ritiro dal tennis. Per il giovane tennista italiano, che ha sempre guardato ai “Big 3” come a un modello da seguire, è stato un privilegio non solo poter competere contro Nadal, ma anche conoscerlo personalmente e imparare dal suo esempio, sia in campo che fuori. (SNAI Sportnews)

Su altri media

L a verità? Avevo ancora stampato sulle labbra il sorriso dato dalla superba prestazione di Jannik Sinner, quando è giunta la notizia del video di Rafa Nadal, con il quale annunciava il ritiro che avverrà dopo la conclusione della Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)

Che tra Barletta e la terra di Spagna ci sia uno storico feeling, è cosa nota sin dai tempi del "Gran Capitan" Consalvo da Cordova e dei "fatti d'arme" che videro coinvolti tredici cavalieri italiani contro tredici francesi. (BarlettaViva)

Il serbo ha rivolto tanti complimenti al rivale spagnolo, che ieri ha annunciato l'avvicinarsi della fine della sua carriera tennistica (Diretta)

Nadal, l’omaggio di Djokovic: “La tua eredità vivrà per sempre”

"La tua eredità vivrà per sempre". Così sui suoi profili social Novak Djokovic rende omaggio al rivale di sempre Rafael Nadal che oggi ha annunciato il suo ritiro. "Rafa, un post non è sufficiente per esprimere il rispetto che ho per te e per quello che hai fatto per il nostro sport. (Adnkronos)

Dei tre grandi tennisti che hanno dominato il circuito negli ultimi 20 anni, ormai, resta in attività solo il serbo (Open)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)